Grazie dei Fiori Raidue
Il podcast delle puntate dell'edizione 2010
Fioriere per esterni
Qualche idea per gli ambienti esterniChiedici un preventivo
Costruisci ilpreventivo delle tue nozze su misuraLavori di giardinaggio?
per i tuoi lavori di giardinaggio e manutenzioni verdi clicca quiTicino Experience
Partecipiamo alla Carta delle imprese eco-sostenibili
il mio blog
quellocheifiorinondicono
Red Wedding
Qui di seguito trovate un addobbo interessante e moderno, giocato sulle luci e sulle forme tonde per contrastare con le forme rigide e geometriche della chiesa di S Francesco di Busto Arsizio. Le splendide rose utilizzate sono le Grande Amore.
Una piacevole nota di colore. Gli sposi per cui ho realizzato questo addobbo mi hanno donato una bomboniera elegantissima con questo scritto:
Viaggiare è rimanere lontani un pò da se stessi, dai luoghi comuni, non essere più, almeno per un periodo la persona che eri prima di partire e poi . .l'ingranaggio delle abitudini , i meccanismi sociali, le amicizie , i paesaggi ti riprendono e ti fanno loro. . . .Ma intanto sei rimasto straniero abbastanza per conservare uno sguardo pulito, sorpreso. Non è vero che l'occhio dello straniero vede soltanto quello che già conosce. L'occhio dello straniero vede tutto quello che il residente non scorge più. Il viaggiatore risiede nei gesti che compie nelle reazioni, negli sguardi. Ciò di cui si nutre lo restituisce in forma di racconto. Trasporta racconti il viaggiatore. .
A parte il fatto che condivido al 100% il testo, questo scritto accompagnava un mappamondo in papier machè. Mi piace, anzi adoro lavorare per persone che hanno questa sensibilità! Grazie Iris, grazie Gabriele