Grazie dei Fiori Raidue

Il podcast delle puntate dell'edizione 2010


Russia

Le immagini dei miei floral show in Russia

Fioriere per esterni

Qualche idea per gli ambienti esterni

Pinterest

mode e tendenze

Chiedici un preventivo

Costruisci ilpreventivo delle tue nozze su misura

Orchidee

Come curare le orchidee

Lavori di giardinaggio?

per i tuoi lavori di giardinaggio e manutenzioni verdi clicca qui

Ticino Experience

Partecipiamo alla Carta delle imprese eco-sostenibili

il mio blog

quellocheifiorinondicono



Red Wedding

Qui di seguito trovate un addobbo interessante e moderno, giocato sulle luci e sulle forme tonde per contrastare con le forme rigide e geometriche della chiesa di S Francesco di Busto Arsizio. Le splendide rose utilizzate sono le Grande Amore.

DSC_0394

DSC_0386

DSC_0411

DSC_0418

DSC_0424

Una piacevole nota di colore. Gli sposi per cui ho realizzato questo addobbo mi hanno donato una bomboniera elegantissima con questo scritto:

Viaggiare è rimanere lontani un pò da se stessi, dai luoghi comuni, non essere più, almeno per un periodo la persona che eri prima di partire e poi . .l'ingranaggio delle abitudini , i meccanismi sociali, le amicizie , i paesaggi ti riprendono e ti fanno loro. . . .Ma intanto sei rimasto straniero abbastanza per conservare uno sguardo pulito, sorpreso. Non è vero che l'occhio dello straniero vede soltanto quello che già conosce. L'occhio dello straniero vede tutto quello che il residente non scorge più. Il viaggiatore risiede nei gesti che compie nelle reazioni, negli sguardi. Ciò di cui si nutre lo restituisce in forma di racconto. Trasporta racconti il viaggiatore. .

A parte il fatto che condivido al 100% il testo, questo scritto accompagnava un mappamondo in papier machè. Mi piace, anzi adoro lavorare per persone che hanno questa sensibilità! Grazie Iris, grazie Gabriele